Simona Ventura a Formentera con Gian Gerolamo Carraro

di Redazione Commenta

Lo scenario è quello dell’isola spagnola di Formentera, frequentatissima dai Vip..

Ultimi momenti di relax per Simona Ventura. La presentatrice, che quest’anno ha lasciato la Rai non senza polemiche per passare a Sky, si gode qualche giorno lontana dal lavoro insieme al suo nuovo compagno Gian Girolamo Carraro.

Lo scenario è quello dell’isola spagnola di Formentera, frequentatissima dai Vip.


Dopo aver cercato di tenere questa storia lontana dai riflettori Super Simo si è dovuta arrendere ai paparazzi che a metà luglio l’hanno immortalata in Sardegna in atteggiamenti inequivocabili. Adesso che è tutto alla luce dl sole, allora, Simona Ventura non si fa più problemi di alcun genere: eccola mentre con il compagno ed alcuni amici si dà alla vita di mare fasciata nel suo costume intero multicolor e decisamente alla moda!

Finite le vacanze – e ormai siamo agli sgoccioli – la ex conduttrice di Quelli che il calcio e L’isola dei famosi si concentrerà sul suo nuovo progetto che la vedrà impegnata ancora nella giuria della quinta edizione del talent show X Factor, anche questo trasferito dalla Rai a Sky, e che vedrà la presenza anche di Morgan, Elio e Arisa. Dal 4 al 6 settembre la conduttrice sarà infatti al Pala Credito di Romagna di Forlì per selezionare i nuovi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>