Simona Ventura e Mara Venier allargano la famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

Mara Venier aveva già capito sei anni fa che il figlio del suo compagno sarebbe stato un fidanzato perfetto per Simona Ventura, sua storica amica.

Mara Venier aveva già capito sei anni fa che il figlio del suo compagno sarebbe stato un fidanzato perfetto per Simona Ventura, sua storica amica.
Chi mostra in esclusiva le immagini di questa cena romana in cui SuperSimo è apparsa raggiante accanto a Gian Gerolamo Carraro.
La Venier è entusiasta, infatti ha riferito che Gerò non è una persona che soffre di complessi d’inferiorità, infatti, è capace di stare un passo indietro per non ostacolare il successo di Simona.
Terminata la cena i commensali hanno incontrato fuori dal ristorante Massimo Giletti. che si è presentato all’appuntamento in tenuta sportiva nonostante gli altri fossero vestiti in modo particolarmente elegante.


Questo è sicuramente un periodo molto particolare anche per Mara perché, soffre per il malore che ha colpito Lamberto Sposini e non ha gradito la scelta degli autori de La vita in diretta di far proseguire lo show. La conduttrice veneziana ha fatto sapere che la tv è sicuramente un mezzo di comunicazione importante, ma che bisognava dare più valore alla vita interrompendo la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>