Simona Ventura in Sardegna con i figli

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura è una mamma super, infatti è stata immortalata da Chi mentre passa un pomeriggio di sole con suoi tre figli, Niccolò, Giacomo e la piccola Caterina in Costa Smeralda.

Simona Ventura è una mamma super, infatti è stata immortalata da Chi mentre passa un pomeriggio di sole con suoi tre figli, Niccolò, Giacomo e la piccola Caterina in Costa Smeralda. La conduttrice ha sempre detto di non volere tate perché riesce a gestire perfettamente da sola lavoro e vita privata, infatti d’inverno porta i figli a scuola personalmente mentre d’estate li porta in Vacanza in Sardegna per passare qualche momento di relax e vita famigliare.


Recentemente Stefano Bettarini, il suo ex marito è stato coinvolto nello scandalo delle calcio-scommesse e anche lei stessa ha avuto alcuni problemi con la Rai per affermare la sua professionalità, tanto che ha deciso di lasciare la tv di Stato per Sky dal momento che le è stato offerto su un piatto d’argento un contratto da Paperon de Paperoni.
La vita sentimentale invece procede a gonfie vele, infatti la conduttrice ha trovato molta serenità accanto a Gerò Carraro, infatti l’imprenditore è sbarcato in Sardegna qualche giorno fa e poi ha organizzato una serata a Capri per poter stare sempre vicino alla sua compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>