Simona Ventura lascia la Rai

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura potrebbe passare a Sky con un contratto faraonico...

Avevamo lasciato Caterina Balivo in lacrime per la fine della sua stagione televisiva in Rai, ma forse dopo questa clamorosa notizia potrebbe tornare a sorridere visto che Simona Ventura potrebbe lasciare prestissimo la rete.
L’indiscrezione proviene dal sito di Davide Maggio, infatti secondo il portale dedicato al mondo televisivo, SuperSimo sarebbe stata contattata da Sky e non avrebbe ancora firmato il suo rinnovo in Rai, perché starebbe valutando con attenzione l’offerta che le è stata fatta dalla piattaforma satellitare.


Quelli che il calcio, il programma che le ha dato tanto rischierebbe così di rimanere senza presentatrice, anche se il nome della Balivo resta in pole position per l’eventuale cambio di timone.
Secondo le ultime informazioni sappiamo che qualora Simona deciderà di cambiare location anche L’Isola sei Famosi sarà trasmessa su Sky, perché la nuova direttrice Lorenza Lei non vede di buon occhio il reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>