Simona Ventura non arriva a fine mese

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura dice che deve lavorare molto per pagarsi i debiti e che non riesce ad arrivare a fine mese...

Proprio in questi giorni non è stata approvata la legge che voleva imporre a lavoratori dipendenti, pubblici e privati, autonomi, pensionati con un reddito superiore a 90.000 euro lordi l’anno il contributo di solidarietà. La notizia è stata appresa con un certo entusiasmo da Simona Ventura, la quale ha rivelato che nel corso di questi anni ha sempre lavorato moltissimo e più di tanti altri per potersi pagare i vari mutui accesi.

La perla di saggezza è stata detta durante la conferenza stampa a Trento di “X-Factor 5“, che andrà in onda i primi di settembre su Sky Uno e che segnerà il passaggio definitivo della conduttrice alla rete di cui Paolo Ruffini diventerà presto vicedirettore.
SuperSimo con questa affermazione ha acceso un aspro dibattito, perché ha fatto capire che la una spasmodica mole di lavoro era per lei necessaria per sostenere tutte le sue piccole spese mensili, in poche parole ha detto di non riuscire ad arrivare a fine mese!

SIMONA VENTURA FA JOGGING A PORTO CERVO

La Ventura ha anche rivelato che proprio lo scorso anno aveva riflettuto sulla possibilità di poter abbandonare uno dei suoi tre programmi, ma che purtroppo c’erano di mezzo i mutui e non avrebbe potuto farlo…Dopo questo monologo di autocommiserazione gli internauti si sono davvero scatenati, infatti sui vari blog si leggono frasi come “Andare a parlare di mutui a chi davvero non arriva a fine mese, per pagarne uno solo di mutuo, è un vero schiaffo in faccia” per non parlare dei vari insulti che le sono stati fatti.
Ma veniamo al nocciolo della questione, quante case possiede Simona Ventura?
La domanda non trova risposta, ma con i guadagni messi da parte in tanti anni di lavoro in Rai e percepiti ora da Sky permetterebbero ad un comune mortale di poter comprare almeno 5 appartamenti all’anno. Per la serie anche i ricchi piangono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>