Simona Ventura presenta Carraro in famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura ha già archiviato la storia d'amore con l'imprenditore di moda Alessandro Martorana.

Simona Ventura ha già archiviato la storia d’amore con l’imprenditore di moda Alessandro Martorana, per far posto a un’altro uomo.
Se Martorana fa sapere di non conoscere i motivi che hanno spinto Super Simo all’addio, la conduttrice di Quelli che il calcio, dichiara di sentirsi finalmente felice grazie a Gian Gerolamo Carraro. Parole che pesano come macigni sul povero Alessandro, sedotto e abbandonato dalla presentatrice Rai, per questo molti si chiedono se sia Carrara il responsabile di questa triste decisione.
Fatta questa piccola premessa, Simona ha rivelato al settimanale A di volere un’altro figlio e di voler tutelare questa unione perché ” l’amore cresce nel silenzio“.


La storia tra Carrara (figlio della principessa Adonella Colonna e di Nicola Carraro) e la Ventura procede a gonfie vele, tanto che Simona ha deciso di presentarlo ufficialmente alla famiglia la scorsa settimana, come testimoniano le immagine rubate da Diva e Donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>