Simona Ventura sbarca in Honduras

di Cristina Baruffi 1

Simona Ventura sbarcherà in Honduras il 26 marzo per risollevare gli ascolti de L'Isola dei Famosi.

Simona Ventura sta combattendo come una vera leonessa per risollevare gli ascolti dell’Isola dei Famosi, infatti prima ha proposto nuovi concorrenti come Nina Moric e Laerte Pappalardo e ora sarà proprio lei a sbarcare in Honduras. La notizia ci è stata data proprio dalla splendida conduttrice del reality, la quale ci ha rivelato che naufragherà il 29 marzo, poco prima del suo 46esimo compleanno. La Ventura si dice entusiasta:”è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un pò” e racconta che si lancerà dall’elicottero in mare come hanno fatto tutti gli altri concorrenti.


Per quanto riguarda l’audience la conduttrice Rai è ottimista e spera che con la sua partecipazione il programma possa finalmente prendere il volo.
Simona spiega che non vorrebbe mai all’Isola un personaggio come Ruby perché questo tipo di ragazze sono un cattivo esempio per tutti coloro che si impegnano davvero per realizzare i propri sogni, sottolineando che i veri colpevoli di questi comportamenti sono i genitori che non sono in grado di trasmettere valori ai propri figli.

Commenti (1)

  1. Benissimo la Ventura in Honduras!Ma non e`che per caso ci potrebbe fare il favore di rimanerci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>