Simona Ventura si mette a dieta

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura sbarcherà in Honduras il 29 marzo per risollevare gli ascolti di un reality che sta facendo acqua da tutte le parti, nonostante siano naufragati sull'Isola i migliori lati B del mondo dello spettacolo.

Simona Ventura sbarcherà in Honduras il 29 marzo per risollevare gli ascolti di un reality che sta facendo acqua da tutte le parti, nonostante siano naufragati sull’Isola i migliori lati B del mondo dello spettacolo. La conduttrice Rai vuole prepararsi a questo evento e confessa a Lamberto Sposini a “La vita in diretta” di essere a dieta perché lo sbarco sull’Isola non era stato preventivato e lei non si sente preparata per la prova costume, così sta cercando di perdere qualche chilo prima della partenza.


SuperSimo ha parlato di un sogno che si avvera, perché era da tempo che desiderava partecipare al reality in prima persona e assicura che sull’Isola farà tutto quello che è necessario fare:“Sull’isola farò tutto, tutto quello che si deve fare. Compresa la fame“, queste sono state le sue parole.
Dal momento che la presentatrice sarà impegnata in Honduras la conduzione sarà affidata temporaneamente a Nicola Savino e in studio saranno sempre presenti ad esprimere la propria opinione Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>