Simona Ventura va a convivere con Gian Girolamo Carraro

di Maris Matteucci Commenta

Simona Ventura si trasferisce ad abitare dal compagno Gian Girolamo Carraro

Che si trattasse di cosa seria, tra Simona Ventura e Gian Girolamo Carraro, si era capito già da tempo.

Nonostante si frequentassero da poco, infatti, i due non disdegnavano progetti di vita importanti ipotizzando anche a breve una convivenza. E così, a distanza di un anno appena dal loro incontro, sono passati dalle parole ai fatti.


Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Simona Ventura e il suo compagno sarebbero infatti in procinto di andare a convivere. O meglio: sarebbe la giudice di X Factor a fare le valigie per trasferirsi a casa del compagno, in piazza Cinque Giornate a Milano. Quartiere, tra l’altro, molto bene conosciuto da Simona Ventura perché è lì che ha abitato dopo la separazione da Stefano Bettarini. A proposito dell’ex marito della conduttrice c’è da dire che non si è ancora espresso (pubblicamente, ovvio) sul fatto che la madre dei suoi figli si trasferisca ad abitare con un altro uomo insieme a Giacomo, Nicolò e Caterina.

In passato l’ex calciatore si era sempre dimostrato contrario al fatto che i suoi figli potessero andare ad abitare con qualcun altro ma è probabile che adesso Stefano Bettarini abbia cambiato idea visto anche gli ottimi rapporti “ritrovati” con la ex moglie con la quale le cose non andavano invece troppo bene subito dopo la separazione.

E quindi, sempre a quanto affermato dal settimanale Oggi, Simona Ventura avrebbe venduto il suo mega attico poco distante da piazza della Repubblica (dove si trova anche il famoso locale Giannino, frequentatissimo dai vip), per fare il grande passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>