Simona Ventura vola in economy class per errore

di Stefania Russo 1

A quanto pare per un vip volare in economy class è un vero e proprio sacrilegio, almeno questo è quello che hanno pensato la maggior pare..

A quanto pare per un vip volare in economy class è un vero e proprio sacrilegio, almeno questo è quello che hanno pensato la maggior pare delle persone vedendo la reazione di Simona Ventura quando ha scoperto che la sua nuova assistente aveva sbagliato la prenotazione.

La conduttrice, infatti, mentre era all’aeroporto di Malpensa per andare in Brasile come inviata per Quelli che il calcio a seguire il carnevale di Rio si è accorta di avere tra le mani un biglietto di economy class anzichè di business class.


Tutto è accaduto per un errore della sua nuova assistente Isabella, fidanzata del giocatore dell’inter Andrea Butti, Simona è andata su tutte le furie, probabilmente in quel momento ha rimpianto il suo ex personal assistant Domenico Zambelli.

Commenti (1)

  1. O.O ma guarda sta matta!! :D :D PRRRRR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>