Un nuovo flirt per Simona Ventura

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Peccato, però, che a godersi insieme a lei le tanto desiderate ferie estive non ci sia ancora nessuna figura maschile fissa. Durante tutta l’ estate infatti..

simona-ventura

Pare non sia ancora arrivato l’ uomo della sua vita: a quanto pare per la bravissima Simona Ventura il tempo per trovare l’ amore, quello vero e che duri almeno più di una stagione estiva, non è ancora arrivato. La sua estate è stata ricca di avvistamenti in giro per le località balneari più in di tutta Italia.

Peccato, però, che a godersi insieme a lei le tanto desiderate ferie estive non ci sia ancora nessuna figura maschile fissa. Durante tutta l’ estate infatti, Simona non è stata mai vista in compagnia di un cavaliere ufficiale.



Durante le settimane di vacanze trascorse in Sardegna la presentatrice di “Quelli che il calcio” era stata paparazzata insieme a Stefano Martinelli, ex fidanzato. Poi la tappa insieme alla sua famiglia a Viareggio ( in compagnia dell’ ex marito Stefano Bettarini, che l’ affiancherà come commentatore tecnico a Quelli che il calcio), e infine la vacanza a Ibiza.

Unico particolare della sua estate da sigle, la presenza accanto alla conduttrice di un uomo misterioso che, durante la sua permanenza nell’ isola spagnola, le è stato accanto facendole compagnia per tutta la durata della vacanza.

Di lui non si sa ancora nulla, potrebbe essere un semplice amico o magari un nuovo flirt estivo. Intanto dell’ imprenditore italo-americano Silvio Sardi, ultimo compagno di Super Simo, neanche l’ ombra. Che Simo abbia già voltato pagina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>