Una bambina per Antonella Clerici

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Come tiene a precisare la conduttrice, si tratta solo di una momentanea sostituzione e dal momento in cui nascerà..

primo piano per antonella clerici

Giunta ormai al quinto mese di gravidanza, Antonella e il suo compagno Eddy hanno deciso di rendere pubblico il sesso del nascituro. Smentite le voci sulla nascita di due gemellini, Antonella ha rilasciato un’ intervista in cui dichiara di essere felicemente in attesa di una bambina.

La Clerici si mostra particolarmente felice e solare in questi mesi, ha già delle preferenze per quanto riguarda la scelta del nome.


Per il momento non ha voglia di svelare quale sarà il nome della sua piccola, ciò che spera, come tutte le mamme del resto, è che la sua piccola sia sana e prenda il meglio dal papà e dalla mamma. Intanto, per quanto riguarda la vita lavorativa, Antonella si prenderà un periodo di pausa per portare a termine la gravidanza in assoluta serenità. Così dalle prossime settimane, Antonella sarà sostituita nel suo celebre programma “La prova del cuoco”.

Come tiene a precisare la conduttrice, si tratta solo di una momentanea sostituzione e dal momento in cui nascerà la bambina, Antonella tornerà a condurre il programma che l’ ha fatta più amare dal pubblico italiano.

primo piano di elisa isoardi


A sostituire la raggiante Antonella, un’ altra bellissima donna, la presentatrice Elisa Isoardi. Per Elisa prendere in prestito il programma da sempre associato al volto di Antonella Clerici sarà un’ occasione importante per dimostrare il suo talento, più volte avvalorato in diversi programmi. In bocca al lupo, quindi, ad entrambe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>