Home » presentatrici » Antonella Clerici, mia figlia Maelle è gelosa di me

Antonella Clerici, mia figlia Maelle è gelosa di me

Spread the love

Tempi duri per Antonella Clerici che, ospite ieri de La vita in diretta, ha dichiarato di avere in famiglia una critica d’eccezione ovvero sua figlia Maelle che, seppur piccola, a quanto pare non gliene fa passare una e oltrettutto è anche molto gelosa.

Sì, la piccola Maelle sarebbe gelosa delle bambine con le quali la popolare conduttrice Rai ha a che fare a Ti Lascio una Canzone. Dice Antonella Clerici:

Maelle è sempre stata sul palco, l’ho portata a Sanremo da piccola perché era la bambina d’Italia e tuttora la porto ovunque. Così viene volentieri a vedere le prove di Ti lascio una canzone, poi mi guarda sempre e resta sveglia fino a tardi. Già dalla scorsa edizione, se io davo un po’ confidenza a qualche bambina, lei mi aspettava a casa ed era gelosa. Quando ho iniziato a fare questo programma, nel 2008, volevo diventare mamma, nel 2009 è arrivata Maelle che è un po’ figlia di Ti lascio una canzone. All’inizio lo conducevo come se fossi la zia, poi ho iniziato a condurlo da mamma. Essere mamma ti dà un approccio diverso con i bambini

ANTONELLA CLERICI RIFIUTA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI EDDY MARTENS E LUI SI INFURIA

La figlioletta di Antonella Clerici è bilingue, visto che con il papà Eddy Martens parla francese. Una scelta che la conduttrice ha meditato:

Io mi sento molto ignorante, mi è sembrato giusto darle quest’opportunità. La scuola francese inizia un po’ prima. Ha pianto lei, io ho cercato che non mi scendesse la lacrima

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento