Vanessa Incontrada a Scherzi a Parte

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Solo in questi giorni è stata data la conferma di chi sarà la presentatrice del programma. Per un programma basato..

Vanessa Incontrada in primo piano

Sono stati diversi i nomi delle presentatrici che avrebbero dovuto condurre il programma Scherzi a a Parte, in onda su Canale Cinque. Lo show più esilarante della tv italiana andrà in onda tra qualche mese, precisamente a partire dal nove gennaio.

Solo in questi giorni è stata data la conferma di chi sarà la presentatrice del programma. Per un programma basato sulle risate e sul divertimento, in effetti, non c’è nome più adatto di quello di Vanessa Incontrada, attualmente impegnata su Canale Cinque con Zelig.

In realtà, però, la scelta di Vanessa non è stata poi così semplice. Molte presentatrici della nostra tv aspiravano alla conduzione di Scherzi a Parte.


Tra i nomi più accreditati spiccava quello della signora Briatore. Elisabetta, infatti, forse già stanca della vita da casalinga londinese, avrebbe fatto di tutto per diventare la prima donna dello show. Oltre la Gragoraci, un’ altra simpaticissima conduttrice, stavolta bionda, sembrava avere molte possibilità di ottenere il lavoro. Si tratta di Michelle Hunziker, “scartata” all’ ultimo momento a causa dell’ arrivo di Vanessa.


Il programma sembra essere, quindi, molto ambito dalle nostre presentatrici. La vera regina sarà, però, la solare Incontrada, che ultimamente sta attraversando un periodo d’ oro, dando alla luce anche un bellissimo bimbo. La Incontrada in questo momento non potrebbe proprio chiedere di meglio: è bella, simpatica, mamma e perfino preferita rispetto a Michelle ed Elisabetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>