Vanessa Incontrada critica le veline

di Cristina Baruffi 1

La figura delle veline non piace ed è priva di senso per molte persone, infatti recentemente anche Vanessa Incontrada ha voluto dire la sua durante un'intervista.

La figura delle veline non piace ed è priva di senso per molte persone, infatti recentemente anche Vanessa Incontrada ha voluto dire la sua durante un’intervista. La conduttrice ha detto senza mezzi termini che la presenza della due vallette é superflua e che negli altri paesi europei i telegiornali satirici hanno un buon riscontro di pubblico senza usare balletti sexy in fascia protetta. L’attacco di Vanessa però non è piaciuto, infatti Libero la critica pesantemente sostenendo che forse tutta la cattiveria dell’ex modella deriva dalla sostituzione a Zelig e dalla consapevolezza che non potrà più puntare sul suo aspetto fisico.


Per avvalorare la sua tesi Studio Aperto ha mostrato alcune foto della Incontrada seminuda e hanno detto che le veline in carica, a differenza sua, non hanno mostrato mai mezzo topless, ma sicuramente anche in questo caso la legge non è uguale per tutti. Un esempio? in passato altre belle dello spettacolo hanno gridato allo scandalo senza fare riferimenti alle veline di Antonio Ricci, ma il loro passato non proprio casto viene celato…Michelle Hunziker docet!

Commenti (1)

  1. non so perchè tutti criticano le veline…alla fine anche loro fanno un lavoro come tutti …forse non è uno dei peggiori ma cmq loro ci mettono impegno e non dovrebbero essere considerate solo come delle bamboline sexy perchè penso che a loro non piaccia molto e si battono ogni giorno x dimostrare che non hanno solo dei bei fisici ma che hanno anche un cervello e ragionano come tutti..se critichiamo loro allora dovremo criticare tutti…chi le accusa lo fa solo perchè è invidioso o geloso…e qui dimostra tutta la sua stupidità!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>