Vanessa Incontrada è favorevole al ritocchino

di Cristina Baruffi 1

Vanessa Incontrada si è fatta intervistare da Gente, il settimanale diretto da Vera Montanari e per quest'occasione ha parlato del rapporto con il suo corpo dopo la gravidanza.

Vanessa Incontrada si è fatta intervistare da Gente, il settimanale diretto da Vera Montanari e per quest’occasione ha parlato del rapporto con il suo corpo dopo la gravidanza. La conduttrice dice che rispetto a quando aveva 20 anni e faceva la modella, il suo aspetto è molto cambiato, ma pensa che se ci fosse qualcosa che la farebbe stare male si rivolgerebbe senza problemi ad un chirurgo plastico.


Vanessa è favorevole al ritocchino e rivela che se potesse cambiare qualcosa di sè allungherebbe le gambe e perderebbe ancora qualche chilo, ma dalle immagini che abbiamo trovato in rete delle prove generali dei Wind music awards possiamo dire che la presentatrice è davvero in grandissima forma.
L’intervista procede e la conduttrice dice che la popolarità destabilizza perchè un anno lavori molto e l’anno dopo non sei nessuno portando molte persone conosciute alla depressione perchè non si sentono più considerati da questo mondo.
Nella gallery che segue alcune foto tratte dalle prove dei Wind music awards:

Commenti (1)

  1. Ha ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>