Home » presentatrici » Veronica Maya, via dalla Rai dopo il topless a Tale e Quale Show?

Veronica Maya, via dalla Rai dopo il topless a Tale e Quale Show?

Spread the love

Il topless di Veronica Maya a Tale e Quale Show ha movimentato il gossip per giorni interi; e nonostante la diretta interessata abbia cercato di sminuire l’accaduto nei giorni scorsi, questo incidente (che alcuni hanno anche ipotizzato come volontario) potrebbe costare caro alla conduttrice Rai.

A quanto pare, secondo le prime indiscrezioni lanciate dal sito DavideMaggio, Veronica Maya sarà esclusa dalla conduzione di Linea Bianca, sostituita all’ultimo da Massimiliano Ossini. Ora, c’è da capire se i motivi della esclusione di Veronica Maya dai programmi della Rai siano dovuti a decisioni prese precedentemente o se davvero il topless esibito a Tale e Quale Show ha inciso pesantemente sulla cosa. Anche perché per il momento la conduttrice, sebbene esclusa da Linea Bianca, sembra mantenere il posto alla conduzione dello Zecchino d’Oro, un programma oltretutto dedicato ai bambini dove l’episodio del topless, forse, avrebbe potuto condizionare qualcodsa di più.

Insomma è tutto da vedere e decisivi saranno i prossimi giorni. Veronica Maya per il momento non interviene a commentare le notizie che la riguardano in prima persona adottando dunque un comportamento diverso da quello assunto all’indomani dell’incidente di percorso avvenuto nella trasmissione condotta da Carlo Conti e che aveva letteralmente scatenato il gossip. In quella occasione Veronica Maya aveva cercato di minimizzare, ribadendo il suo pensiero anche ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, che le consegnò il famoso Tapiro d’Oro:

Doveva essere un abito tale e quale a quello di Madonna e di Marilyn Monroe: senza bretelle. Ti pare che a ridosso dello Zecchino d’Oro mi metto a rischiare una roba simile

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento