Victoria Cabello esclusa dalla conduzione di The Voice?

di Maris Matteucci Commenta

Victoria Cabello esclusa dalla conduzione di The Voice?

Victoria Cabello

Nei giorni scorsi si era parlato del possibile passaggio di Victoria Cabello alla conduzione di The Voice 2, il talent show canoro di Rai 2 condotto quest’anno (tra alti e bassi) dall’attore Fabio Troiano.

Ma oggi sul suo profilo facebook, la conduttrice di origini inglesi riporta quanto affermato da Teodolo, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la stagione televisiva 2013-2014 che ovviamente è tutta ancora in costruzione.


Per The Voice c’è chi azzarda Victoria Cabello alla conduzione. Teodoli risponde: nn abbiamo ancora parlato della nuova edizione, con Victoria c’é grande stima, speriamo di utilizzarla non appena avremo l’occasione“. Una frase che in verità non lascia pensare ad un possibile approdo di Victoria Cabello a The Voice per la cui conduzione era in lizza – lo ricordiamo – anche Francesco Facchinetti, uno che ha già una certa esperienza quanto a programma musicali (ha presentato X Factor quando il talent andava in onda ancora sulla Rai).

Per Victoria Cabello dunque il futuro lavorativo è ancora tutto una incognita. Una cosa è certa, almeno stando alle ultime indiscrezioni: la conduttrice non sarà più al timone di Quelli che il calcio, programma di punta della domenica pomeriggio Rai. Al suo posto – anche se ancora la notizia non è ufficiale – arriverà Nicola Savino che, interpellato sulla vicenda, ha fatto il vago lasciando intuire come però apprezzerebbe molto la conduzione di un programma come Quelli che il calcio che ritiene particolarmente adatto alle sue corde.

NICOLA SAVINO SOSTITUISCE VICTORIA CABELLO A QUELLI CHE IL CALCIO

E così per Victoria Cabello sarà una estate insolita: single (visto che è finita da poche settimane la storia con Barù, con il quale faceva coppia fissa da qualche mese) e anche momentaneamente senza lavoro. L’estate però è appena cominciata e molte cose potrebbero cambiare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>