Victoria Cabello torna single e approda a The Voice

di Maris Matteucci Commenta

Victoria Cabello torna single e approda a The Voice

cabello

Victoria Cabello torna single. E’ finita a quanto pare la storia con Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, detto Barù, con il quale la conduttrice di Quelli che il calcio faceva coppia fissa da qualche mese.

Victoria Cabello dunque si prepara a vivere una estate in solitaria, secondo quanto riporta in anteprima Vanity Fair.


Ma la conduttrice, nonostante il naufragare della sua storia, ha di che consolarsi. Proprio in queste ultime ore, infatti, si sta diffondendo la voce secondo cui Victoria Cabello potrebbe approdare al timone di The Voice, il talent show di Rai 2 che comincerà questo autunno con la sua seconda stagione. Piccolo passo indietro, per coloro che si fossero persi qualche passaggio.

L’avventura di Victoria Cabello a Quelli che il calcio sembrava comunque essere definitivamente conclusa. Al suo posto, infatti, dovrebbe approdare Nicola Savino che, pur non confermando la cosa, si è detto felice di poter condurre, qualora ce ne fosse la possibilità, un programma come quelli che il calcio. Victoria Cabello dunque sembrava destinata a rimanere a piedi ed invece la Rai in questi giorni si sta facendo protagonista di grandi manovre (come quelle che porterebbero Paola Perego al timone de La vita in diretta al posto di Mara Venier).

Insomma la Rai avrebbe individuato in Victoria Cabello la presentatrice ideale per un programma fresco e veloce come The Voice, presentato quest’anno da Fabio Troiano senza troppa fortuna (l’attore è stato accusato di non avere i tempi adatti per condurre un programma televisivo e ha deciso così di tornare a fare l’attore che probabilmente è la cosa che gli riesce meglio). Insomma Victoria Cabello è balzata in pole position ed è sicuramente una buona notizia per lei. Se l’amore va così e così, insomma, lo stesso non si può dire del lavoro!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>