Vittorio Feltri: Salvini aveva lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa

di AnnaMaria Commenta

Il gossip dell’estate, dopo la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è sicuramente quello che riguarda il leader dell Lega Salvini ed Elisa Isoardi, pizzicata a baciare un altro Matteo a Ibiza e fotografata dal settimanale Chi. Quindi la Isoardi ha tradito un ignaro Salvini oppure i due si erano già lasciati all’insaputa di tutti? Secondo Vittorio Feltri, intervistato da La Zanzara di Radio24 la pensa così:

Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.

ELISA ISOARDI TRADISCE MATTEO SALVINI? CHI SVELA LO SCOOP DELL’ESTATE

Infine è Alberto Dandolo di Dagospia a dare anche lui una sua versione dei fatti, che questa volta fa trapelare il sospetto che quella del tradimento di Elisa Isoardi sia tutta una montatura, una finta relazione con un lui che non sarebbe neanche eterosessuale. Ecco cosa ne pensa Dandolo:

Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia ‘sorprendere’ e immortalare in compagnia del “focoso” amante al gate dell’aeroporto di Ibiza? Dove ci sono più paparazzi che bagagli?” Dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo, l’amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene. Per intuire il grado di testosterone del signore in questione basta osservare come la gambina sinistra si adagia verso il suolo. Con quale leggiadria…e gentilezza…😂!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>