Gli inglesi vogliono William e Kate come loro sovrani

di Eliana Tagliabue Commenta

Da un sondaggio svoltosi recentemente è emerso che il 64% degli inglesi vogliono il principe William e la sua ormai imminente sposa Kate come loro sovrani...

Da un sondaggio svoltosi recentemente è emerso che il 64% degli inglesi vogliono il principe William e la sua ormai imminente sposa Kate Middleton come loro sovrani.
Risulta quindi evidente che più della metà dei sudditi dell’Inghilterra non vuole che Carlo salga al trono, soprattutto in considerazione del fatto che ciò porterebbe la moglie Camilla a diventare regina, e non è certo un personaggio amato.

Anche il principe di Galles è stato “rimbalzato”, dopo che in un’intervista ha aperto la possibilità di una potenziale ascesa al trono sua e della moglie: gli inglesi hanno preferito William anche a lui.
Sembrerebbe quindi che la coppia reale più amata della Gran Bretagna abbia buone possibilità di governare presto sull’intera nazione: si tratta infatti di una coppia unita, affiatata, molto ben vista dalla “nonna” Elisabetta e da tutti i sudditi.

L’unica a non inneggiare a questa felicità è la poetessa di corte Carol Ann Duffy, che sostiene che i due promessi non riescano ad ispirarla, pertanto non può dedicare loro alcuna ode o poesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>