Kate Middleton e Principe William, matrimonio in crisi?

di Ma.Ma. 1.610 views0

Il matrimonio fra Kate Middleton e il Principe William è in crisi? Sembrerebbe di sì, almeno stando al gossip rilanciato dal Daily Mail: il tabloid britannico scrive che la coppia reale starebbe vivendo un momento difficile arrivati quasi a festeggiare gli 8 anni di matrimonio e dopo la nascita di tre figli, George, Charlotte e Louis.

Tutta colpa di Rose Hansbury, bellissima ex modella 35enne, di cui Kate sarebbe gelosa. Rose, appartenente all’alta borghesia inglese, sposata con un marchese a madre felice di tre figli, vive nelle campagne inglesi del Norfolk ed è stata per anni la vicina di casa di William e Kate quando i duchi vivevano ancora ad Anmer Hall. Rose sarebbe diventata amica di Kate, ma anche di William, ma adesso la Duchessa sarebbe stata colpa da improvvisa gelosia nei confronti della donna.

I più informati poi non fanno fatica ad ammettere che Kate sia piuttosto gelosa del suo William non vedendo in particolare di buon occhio la vicinanza fra la ex modella e il futuro re. Altri, e stavolta i più maligni, sostengono invece che la Duchessa sia gelosa di altre figure femminili in grado di oscurare la sua presenza.

KATE MIDDLETON, È SPECIALE AVERE UA BAMBINA

Ma quel che è certo è che è stata sufficiente l’unica uscita di Kate senza il consorte in occasione del gala della National Gallery che si è tenuto pochi giorni fa. Anche se la Duchessa è apparsa in forma raggiante e più sorridente del solito (con tanto di abito riciclato). Magari per mettere a tacere le malelingue?

photo | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>