Il principe William agitato per il suo matrimonio

di Eliana Tagliabue Commenta

Essere un po’ nervosi prima del matrimonio, si sa, è la regola. Regola che non fa certo eccezione per il futuro re d’Inghilterra...

Essere un po’ nervosi prima del matrimonio, si sa, è la regola.
Regola che non fa certo eccezione per il futuro re d’Inghilterra, tanto più che egli stesso è perfettamente consapevole che il suo sarà il matrimonio del secolo.
L’attuale principe del Galles si è quindi sfogato coi sovrani, vale a dire nonna Elisabetta ed il marito Duca di Edimburgo, ai quali ha confessato spontaneamente il proprio stato d’animo agitato e nervoso.

I due reali coniugi, infatti, si sono recati in visita dal nipote presso la caserma dove sta prestando servizio, ed hanno così avuto occasione di parlare con lui in merito alle imminenti nozze.
Il giovane William ha confessato di sentirsi sì eccitato e felice nell’imminenza dell’evento ma, allo stesso tempo, di non riuscire ad impedirsi un certo nervosismo, anche perché il suo è il matrimonio più importante dopo quello dei genitori Carlo e Diana.

Tuttavia non si lascia certo distrarre da questo turbinio di emozioni confuse perché, come lui stesso ha affermato: “Ci sono ancora molte cose da pianificare prima del grande giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>