In arrivo due film su William e Kate

di Eliana Tagliabue 135 views0

Non si sono resi ancora protagonisti d’imprese epiche, né tantomeno hanno ancora assaporato cosa si provi a governare: ciononostante sia l’Inghilterra che l’America stanno già producendo un film su di loro.

Stiamo ovviamente parlando del principe William e della sua futura sposa Kate, protagonisti di ben due film, uno dei quali già pronto per andare in onda.
La pellicola, prodotta dal canale televisivo inglese Lifetime, s’intitola William & Kate
, e sarà trasmessa una settimana prima del loro matrimonio.

La trama è prettamente incentrata sulla storia d’amore dei due giovani: dove e come si sono conosciuti; gli episodi che riguardano la loro vita da studenti nell’università scozzese St.Andrews; nonché i nove anni di corteggiamento sfociati poi in quello che si preannuncia come il matrimonio del secolo.
Il film che arriva dall’America, invece, è prodotto dal canale satellitare Hallmark: è intitolato William & Kate: a royal love story, e sarà visibile in televisione quattro mesi dopo le loro nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>