Kate Middleton in topless su Closer -foto-

di Fabiana Commenta

La duchessa di Cambridge finisce in topless su Closer mettendo in imbarazzo la Casa Reale inglese

Nuovo imbarazzo a Buckingham Palace. Dopo lo scandalo di pochi giorni fa provocato dal festino hot a Las Vegas del principe Harry nudo, stavolta a portare scompiglio a corte è Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge è finita sulla copertina di Closer, ma non come si conviene ad una futura regina dato che è stata paparazzata in topless mentre si trovava in vacanza con il consorte, il principe William in Francia nell’esclusivo albergo Chateau Autet in Provenza.

La rivista francese ha già messo in circolazione sul web un’anteprima degli scatti solleticando la curiosità dei lettori e lanciando “le foto che il mondo non vede l’ora di vedere: la Duchessa di Cambridge in topless in un terrazzo di un albergo di Luberon”.

In effetti la vacanza e il luogo sembravano davvero l’ideale per potersi rilassare, lontano da sguardi indiscreti: è questo almeno quanto deve aver pensato Kate che ha deciso di prendere un po’ di sole senza la parte superiore del bikini.

Kate Middleton è incinta: presto l’annuncio ufficiale

Ma si è trattato di un passo falso e adesso le foto faranno il giro del mondo. Una fonte reale al seguito della coppia reale, attualmente in visita in Malaysia, ha dichiarato che “la coppia è rattristata nell’apprendere di queste presunte foto”. In effetti resta da verificare l’autenticità degli scatti, ma la stessa fonte reale fa notare che “L’incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni” riferendosi ovviamente alla morbosa attenzione dei paparazzi nei confronti di Lady Diana che morì nel 1997 in un tragico incidente a Parigi per sfuggire ai paparazzi che la inseguivano incessantemente.

Se le foto fossero autentiche si tratterebbe di un nuovo passo falso per la ex commoner Kate che resta comunque adorata dagli inglese, ma che con ogni probabilità dovrà presentarsi davanti alla Regina per un inevitabile rimprovero…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>