Kate Middleton mostra il pancione di sette mesi al Castello di Windsor

di Fabiana Commenta

Occhi puntati sul pancione della Duchessa che cresce giorno dopo giorno

KATE MIDDLETON

Kate Middleton: adesso la pancia c’è e si vede. Arrivata al settimo mesi di gravidanza la Duchessa di Cambridge mostra finalmente il pancione tanto atteso.

Merito forse anche del tessuto bouclè del cappottino celeste di Mulberry con bottoni dorati, una scelta molto primaverile, che ha messo in evidenza le forme di Kate, ma adesso sembra proprio che il pancione cresca a vista d’occhio per la gioia degli inglesi e dei media.

La gravidanza mediatica di Kate continua visto che la Duchessa non si sottrae mai agli impegni istituzionali mostrandosi molto spesso in pubblico.
Proprio ieri ha avuto il compito di sostituire pubblicamente la regina Elisabetta II, che ha preferito festeggiare privatamente i suoi 87 anni, in occasione della del National Review of the Queen’s Scout. Kate ha incontrato 400 scout provenienti da tutti i Paesi del Commonwealth presso il Castello di Windsor e ha chiacchierato con i rappresentanti e ha consegnato i King’s e Queen’s Scout Award.

Occhi puntati sulla cerimonia (Kate è volontaria dell’associazione degli scout) e sul sorriso smagliante della Duchessa, ma soprattutto sul pancione e sull’atteggiamento da futura mamma: spesso e volentieri Kate poggia teneramente le mani sul pancione, quasi a proteggerlo. Insomma adesso il pancione c’è e si vede e la Duchessa lo mostra orgogliosamente. La linea è rimasta perfetta tanto che solo pochi giorni fa Kate è stata accusata di essere fin troppo magra arrivata al settimo mese di gravidanza: di questo passo però si rimetterà immediatamente in forma.

KATE MIDDLETON TORNA A VIVERE DAI GENITORI

E in vista della nascita del royal baby, atteso per luglio, Kate sarebbe giù pronta a rompere con la tradizione di casa Windsor: dopo la nascita del piccolo non avrebbe intenzione di risiedere in uno dei palazzi reali come vuole la tradizione, ma di farsi aiutare da mamma Carole e da papà James per prendersi cura del piccolo. Destinazione: una lussuosa residenza di campagna nel Berkshire che i Middleton hanno acquistato di recente e che stanno ristrutturando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>