William e Kate avranno due torte

di Cristina Baruffi Commenta

Il matrimonio del secolo è davvero alle porte e così compaiono in rete nuove indiscrezioni riguardo a questo evento sensazionale che coinvolgerà il principe William e Kate Middleton.

Il matrimonio del secolo è davvero alle porte e così compaiono in rete nuove indiscrezioni riguardo a questo evento sensazionale che coinvolgerà il principe William e Kate Middleton. La coppia avrebbe chiesto ai pasticceri di realizzare due torte, la prima tradizionale di frutta formata da più piani, mentre la seconda sarà un’enorme torta al cioccolato, ossia il dolce preferito del principe da quando era bambino.


I dolci verranno serviti a Buckingham Palace durante il pranzo offerto dalla Regina Elisabetta a tutti i commensali e secondo i ben informati la coppia di sposi ha ordinato la prima torta in una pasticceria molto conosciuta chiamata Fiona Cairns, mentre il secondo dolce è stato commissionato all’azienda di biscotti Mc Vitie’s, perché il dolce di cioccolato è preparato proprio con questo particolare tipo di frollini secondo una ricetta pensata appositamente dai pasticceri della Regina per rendere ancora più speciale questo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>