William e Kate nel cappuccino

di Eliana Tagliabue Commenta

Durante la manifestazione infatti, sono stati mostrati dei cappuccini nei quali erano stati disegnati i volti di William e Kate sopra la schiuma, al posto del classico cuore formato col cioccolato...

Il matrimonio imminente tra il principe William d’Inghilterra e la sua fidanzata Kate Middleton ha scatenato nel popolo inglese una frenesia raramente vistasi prima.
Il loro amore ha iniziato ad essere celebrato un po’ ovunque, non solo con manifestazioni pubbliche, ma anche con l’ideazione di una collezione di oggetti e originalità artistiche a loro dedicati.

L’ultima simpatica idea che li riguarda è stata vista all’International Food and Drink Exhibition 2011, il più importante evento inglese dedicato alla ristorazione, che vede anche lo svolgersi di veri e propri campionati tra barman.

Durante la manifestazione infatti, sono stati mostrati dei cappuccini nei quali i loro volti erano stati disegnati sopra la schiuma, al posto del classico cuore formato col cioccolato.
Un’idea senza dubbio innovativa, peccato che fosse destinata a durare poco, visto il destino che accomuna tutti i cappuccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>