Madonna e Guy: il divorzio è ufficiale

di Luca Paolini Commenta

Secondo il Sun, la rivista inglese che ha pubblicato la notizia, il regista otterrà dal divorzio una somma pari a 20 milioni..

guy ritchie con madonna

Ne avevamo già parlato e con noi ne hanno parlato i magazine di tutto il mondo più e più volte ma ora è ufficiale: la popstar Madonna e suo marito Guy Ritchie hanno intenzione di divorziare. Se prima si trattava solo di pettegolezzi mai confermati, ora l’entourage della coppia vip hanno dichiarato spontaneamente alla stampa che il famoso divorzio di Madonna avverrà.

Secondo il Sun, la rivista inglese che ha pubblicato la notizia, il regista otterrà dal divorzio una somma pari a 20 milioni di dollari, un paio di proprietà immobiliari sul territorio britannico e il pub Punch Bowl, il noto locale posseduto da Madonna e Guy.


A detta di coloro che sono molto vicini ai due, si tratterebbe di una scelta fatta dal regista britannico visto che la cantante durante uno degli ultimi concerti poco prima dell’esibizione della canzone “Miles away”, che di solito dedica agli innamorati, ha proferito parole molto dure e disilluse sull’amore e sulle relazioni in generale.


Non si sa ancora quali saranno gli accordi post matrimoniali, né quanto sarà il tempo che il figlio Rocco passerà col padre e con la madre. Di certo si sa che poche settimane fa Madonna si era recata a Los Angeles per chiedere consiglio alla sua amica di lunga data Gwyneth Paltrow sulle pratiche da divorzio e su quale fosse il migliore modo per portarle avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>