Madonna vuol fare la regista

di Stefania Russo Commenta

I divorzi non sempre avvengono in maniera pacifica ma sono spesso caratterizzati da reciproche dichiarazioni diffamanti..

I divorzi non sempre avvengono in maniera pacifica ma sono spesso caratterizzati da reciproche dichiarazioni diffamanti e scaramucce varie. Lo stesso accade anche per le più grandi star che non sono affatto immuni da tali conseguenze, anzi, più è grande la loro notorietà più questi episodi acquistano risonanza.

Attualmente stiamo assistendo a quello che sicuramente possiamo definire il divorzio dell’anno, quello tra la regina del pop Madonna e il suo ormai ex marito, il regista Guy Ritchie e gli episodi su cui spettegolare non mancano affatto.

L’ultimo di questi è stato rivelato da Christopher Ciccone, fratello e biografo di Madonna, che recentemente ha affermato che la cantante sta cercando di colpire Guy da un punto di vista professionale.


Madonna, infatti, quest’anno ha debuttato per la prima volta come regista in “Filth And Wisdom“, una commedia su una zingara ucraina, descrivendo questa sua esperienza il primo passo per introdurre se stessa nella “scuola dei film”.

Madonna, inoltre, ha definito il suo ex marito un persona “triste” perchè non è riuscito a portare in alto la sua carriera così come avrebbe voluto.


Le recensioni relative a “Filth And Wisdom” descrivono il film noioso e inetto ma, del resto, le recensioni dei film di Guy non sono migliori soprattutto da quando si è sposato con Madonna e la sua figura è stata completamente oscurata dalla popolarità della moglie.

I numerosissimi fans di Madonna, tuttavia, sperano che il fratello si sia sbagliato e che la regina del pop continui a fare la cantante dato che, pare, le riesca molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>