Martin Scorsese citato in giudizio

di Eleonora Costa Commenta

Il noto regista Martin Scorsese è stato recentemente citato in giudizio per truffa nei confronti una nota società...

Il noto regista Martin Scorsese è stato recentemente citato in giudizio per truffa nei confronti una nota società.

A far scattare l’accusa Kenneth Starr, manger finanziario dell’azienda in questione.

Kenneth Starr a sua volta è finito in galera con l’accusa di frode nei confronti di diversi clienti.

Sembra che il regista, secondo documenti depositati nell’ambito del processo a Starr, non avrebbe pagato la commissione del 5% che doveva alla società di Starr per le operazioni fatte tra il 2006 e il 2010.

Così il manager della società ha chiesto a Scorsese 600 mila dollari per costi di contabilità e servizi forniti nel corso della sua attività al regista.

Un portavoce di Scorsese ha reso noto che la Sikelia Productions di Martin Scorsese ha pagato considerevoli commissioni alla società del suo ex manager finanziario e ha aggiunto che se sarà stabilito che c’è ancora qualcosa in sospeso, sarà tutto saldato.

Intanto il manager Starr sembra abbia frodato anche altre stelle del cinema come Al Pacino e Uma Thurman a cui si aggiunge una lista di circa 200 facoltosissimi clienti per un totale di 59 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>