Sabrina Ferilli, delusa e amareggiata per la mancata partecipazione agli Oscar

di Emma 171 views0

La grande bellezza di Paolo Sorrentino si aggiudica l’Oscar come miglior film straniero (riportando in Italia la statuetta 15 anni dopo la vittoria de La vita è bella di Benigni) e mentre il regista emozionato ringrazia dal palco Scorsese, Maradona e i Talking Heads, il premier Matteo Renzi lo aspetta a Palazzo Chigi e il Ministro della Cultura Franceschini è entusiasta, c’è qualcuno che ha voluto togliersi un qualche sassolino dalla scarpa. Chi è?

Parliamo di Sabrina Ferilli che ha partecipato al grande affresco corale della Grande bellezza, ma che non è stata invitata a Los Angeles. “Il vestito era straordinario, i gioielli pure. Diciamo però che alla Notte degli Oscar non c’ero io con tutta quella robba addosso” ha detto con tono sarcastico, ma decisamente polemico la Ferillona nazionale intervistata da Chi.

Insomma La grande bellezza non fa in tempo a vincere l’Oscar che subito scattano le polemiche e Sabrina Ferilli ha confermato ancora una volta di non avere peli sulla lingua senza nascondere tutta la sua amarezza per l’esclusione alla Notte degli Oscar.

SABRINA FERILLI INCINTA SECONDO DIVA E DONNA

All’attrice non è andato proprio giù il fatto di non aver potuto calcare il red carpet più ambito del mondo del cinema. “Di non essere stata lì, di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto” si è sfogata la Ferilli (considerando che anche Elisabetta Canalis ha sfilato agli Oscar ai tempi della relazione con George Clooney) che si rende perfettamente conto di come sia difficile che le si ripresenti a breve la possibilità di poter partecipare alla cerimonia degli Oscar.

E scatta l’accusa contro l’Italia che la Ferilli considera un “Paese di talenti e non di squadre” che non riesce a ottimizzare nulla né a dare il giusto valore alle cose… Nonostante l’amarezza però Sabrina Ferilli qualche soddisfazione se l’è tolta sfilando sulla prestigiosa Croisette in occasione del Festival di Cannes a maggio… 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>