Premiere per Guy Ritchie

di Luca Paolini Commenta

Nonostante i suoi ultimi film siano stati degli insuccessi di pubblico e critica (ricordo ad esempio il pessimo Travolti dal destino..

guy ritchie con madonna

Sebbene tutto il mondo del gossip e dello spettacolo parli solo ed esclusivamente della moglie, Guy Ritchie, il consorte della super popstar Madonna ha una lunga carriera di regista alle spalle e certamente non ha intenzione di fermarsi ora.

Nonostante i suoi ultimi film siano stati degli insuccessi di pubblico e critica (ricordo ad esempio il pessimo Travolti dal destino, che vedeva protagonista proprio Lady Ciccone) continua a provarci.



A Londra nei giorni passati si è svolta la premiere di Rock and Roll, la sua ultima fatica cinematografica. La trama del film sembra ricalcare la tipica atmosfera presente nei suoi lavori e cioè boss, pupe, pistole, violenza e umorismo nero e macabro: caratteristiche che sono valse al regista britannico l’appellativo di Quentin Tarantino inglese.

Sul red carpet erano presenti Gerard Butler e Thandie Newton, i due protagonisti del film e ovviamente lei, Madonna che da brava mogliettina si è presa una pausa dal tour mondiale per essere presente alla prima dell’evento cinematografico. Sfavillante e perfetta come sempre, Lady Ciccone ha dimostrato che l’aria stanca delle settimane passate è solo un ricordo lontano e che quando vuole sa essere la più bella di tutte.

Il marito ringrazia e si gode le belle critiche che i giornalisti dopo la visione del film gli hanno riservato. Non potrebbe andare meglio, no?

Con molta probabilità il regista Guy Ritchie sarà presente anche al Festival di Toronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>