Gionatan Giannotti (Uomini e donne) parla della fine della sua storia con Laura Addis

di Maris Matteucci Commenta

Gionatan Giannotti (Uomini e donne) parla della fine della sua storia con Laura Addis...

Gionata Giannotti e Laura Addis si sono lasciati e stavolta a quanto pare per sempre.

A darne notizia è l’ex tronista di Uomini e donne che su facebook dice che la rottura con la sarda, arrivata dopo tre anni di storia, è stavolta definitiva.


Gionatan Giannotti e Laura Addis si erano allontanati già a febbraio per incomprensioni piuttosto forti che li avevano portati a mettere un punto alla loro relazione. Poi, dopo due mesi scarsi, c’era stato il riavvicinamento tra i due e la storia sembrava essere ripartita.

GIONATAN GIANNOTTI CRITICA TERESANNA PUGLIESE

A distanza di pochi mesi, però, ecco di nuovo la rottura che stavolta sembra non avere punto di ritorno, come sottolinea il diretto interessato. Nonostante la rottura, però, Gionatan Giannotti non rinnega il passato con la sarda, anzi: le augura il meglio perché riconosce che è una persona meravigliosa.

L’ex tronista di Uomini e donne non specifica i motivi della rottura e aggiunge che per il momento rimarrà ad Olbia in attesa di tornare poi in Toscana. Gionatan infatti si era trasferito in Sardegna per stare vicino a Laura Addis e vivere al meglio la loro storia. Adesso che tutto è finito, l’ex tronista conta di fare la valigia e tornarsene a casa. Quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis era una delle coppie più longeve tra quelle formatesi a Uomini e donne: durava infatti da tre anni…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>