Home » gossip » uomini-e-donne » Gianmarco Valenza, ecco perché è finita con Laura Molina

Gianmarco Valenza, ecco perché è finita con Laura Molina

Spread the love

La storia tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è durata pochissimo: una volta abbandonato Uomini e Donne, i due hanno durato poco più di un mese salvo poi dirsi addio. Ecco cosa ha detto l’ex tronista circa la rottura con la corteggiatrice milanese.

Gianmarco Valenza spiega perché si è lasciato con Laura Molina alle colleghe di Isa&Chia:

Il primo periodo vissuto insieme è stato molto bello, mi sono trasferito a Milano da lei e stavamo bene, non avevamo nessun tipo di problema. Da quando è iniziato il periodo pieno di Laura dal punto di vista lavorativo, l’ho sentita pian piano allontanarsi e gliel’ho fatto notare… evidentemente però non era colpa del lavoro, ma a quanto pare aveva trovato delle cose di me che non le andavano bene. O, forse, molto più semplicemente, si era accorta di alcune differenze sia caratteriali che di vita, che le hanno fatto suonare il campanello d’allarme. Penso che se già dopo un mese ci si trovi coi campanelli d’allarme, immaginate più tardi! Quindi avrà capito che ci stavano delle incompatibilità che forse dipendevano anche dai miei 25 anni e dai suoi quasi 32. Probabilmente è stato quello il motivo che l’ha portata ad allontanarsi da me

â–º UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA CONTRO GIANMARCO VALENZA?

Incompatibilità di carattere e difficoltà legate alla differenza di età che ha diviso i due. Ma c’è da dire anche che in pochissimi avevano scommesso su questa coppia che aveva convinto poco anche durante Uomini e Donne. E infatti, una volta lasciati gli studi televisivi, si è sciolta come neve al sole.

Lascia un commento