Home » gossip » uomini-e-donne » Ramona Amodeo non rifarebbe Uomini e donne

Ramona Amodeo non rifarebbe Uomini e donne

Ramona Amodeo non rifarebbe Uomini e donne: la napoletana lo rivela in una intervista rilasciata a “Personaggi” nella quale parla della sua vita attuale fatta di amici e tanti viaggi.

A Uomini e donne Ramona Amodeo ha partecipato per ben due volte: prima come corteggiatrice di Gionata Giannotti, quindi come tronista.


E da tronista la vulcanica 22enne aveva trovato l’amore per Mario De Felice (adesso fidanzato con Mara Adriani?) con il quale è rimasta fidanzata circa un anno e mezzo tra alti e bassi. Poi improvvisamente l’amore è finito e le strade si sono separate.

Ramona Amodeo e Mario De Felice hanno partecipato anche all’ultima puntata di Uomini e donne dedicata alle coppie ma, in evidente imbarazzo davanti alle telecamere, non hanno voluto rendere pubblici i motivi della loro rottura. Una cosa però è certa: sul trono Ramona Amodeo non tornerebbe: “E’ stata una bella esperienza – rivela la napoletana – ma non tornerei sul trono. Adesso sono single e mi godo questo periodo“.

RAMONA AMODEO E TERESANNA PUGLIESE DANNO LEZIONI DI MODA

Dopo la fine dell’amore con Mario De Felice, infatti, la napoletana vuole solo divertirsi. Si è laureata da poco in Fashion design e l’aspetta un’estate da single: “Non ho voglia di rimettermi in gioco in amore, voglio viaggiare e lavorare all’estero magari“. La napoletana aveva confessato di aver messo da parte gli amici nell’anno e mezzo in cui si era fidanzata. Adesso a quanto pare vuole recuperare il tempo perduto…

Lascia un commento