Vittoria Puccini e Claudio Santamaria si sono lasciati?

di Sveva Commenta

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria si sono lasciati?

E’ finito l’amore tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria? I due da un po’ di tempo non si vedono più insieme e i rumors circa una rottura tra l’attrice fiorentina ed il collega romano stanno cominciando a fare capolino.

La storia tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria non è per la verità nemmeno mai stata ufficializzata ma le foto uscite nei mesi scorsi non lasciavano spazio a fraintendimenti.


Adesso però i dubbi emergono: come riporta il sito gossip.it, Vittoria Puccini sarebbe stata avvistata alla prima di Full Monty (in scena al Sistina di Roma) senza il compagno. Con l’attrice toscana c’erano soltanto alcuni amici ma di Claudio Santamaria nemmeno l’ombra. E c’è chi dice che anche l’umore della bella attrice non sembrava essere dei migliori: solitamente Vittoria Puccini è solare ma chi l’ha vista dice di averla trovata un po’ pensierosa e nostalgica. Facile dunque pensare immediatamente a problemi di cuore ma potrebbe anche non essere così. Magari era solo una serata storta, di quelle che capitano a tutti. Ma si sa che quando si è famosi qualsiasi cosa viene passata sotto la lente di ingrandimento e a questa regola non sfugge nemmeno Vittoria Puccini.

E se Vittoria Puccini non se la passa benissimo, lo stesso non si può dire del suo ex Alessandro Preziosi che invece continua ad amoreggiare con la giovanissima Greta Carandini con la quale è stato paparazzato in teneri atteggiamenti anche la settimana scorsa. Dopo la rottura con Vittoria Puccini (dalla quale ha avuto anche una figlia) l’attore napoletano sembra avere ritrovato il sorriso. Con Vittoria Puccini comunque i rapporti sono tornati civili. Non era stato così per il periodo subito successivo alla separazione che aveva lasciato pesanti strascichi.

Ma dopo aver guerreggiato, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno seppellito l’ascia di guerra per il bene della loro figlioletta. E menomale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>