Vittoria Puccini commenta gli ex Preziosi e Santamaria

di Eleonora Costa 261 views0

Gli amori di Vittoria Puccini sono sempre stati piuttosto turbolenti e solo recentemente la bella attrice fiorentina pare avere ritrovato il sorriso grazie ad una storia serena, quella con Fabrizio Lucci. Ma sulle pagine de Il Corriere, Vittoria Puccini commenta i suoi amori passati: quello con Alessandro Preziosi e l’ultimo, più recente, con Claudio Santamaria.

Sono state due storie vissute con grande intensità, che rimarranno sempre nel mio cuore. Si è creato con entrambi un rapporto che non si spezza. Superati i primi momenti dopo la rottura, ti rendi conto che è successo quello che doveva succedere e prendi tutto con molta serenità“. Insomma nessun tipo di rancore né con il padre di sua figlia, Alessandro Puccini, con il quale all’inizio il rapporto era pessimo, né tantomeno con il collega Claudio Santamaria, con il quale Vittoria Puccini è stata fidanzata due anni.

VITTORIA PUCCINI, CON FABRIZIO HO DETTO ADDIO ALLA SINDROME DA CROCEROSSINA

Adesso però nel cuore della bella attrice fiorentina c’è solo Fabrizio Lucci, capace di farle tornare il sorriso dopo un breve periodo passato da single. Per lui Vittoria Puccini ha solo belle parole, e non potrebbe essere altrimenti. “Ora sto con un uomo che ha vent’anni più di me, conosciuto sul set di Anna Karenina, in cui era direttore della fotografia. Sono molto felice, è un uomo equilibrato, anche se lui nega di esserlo“.

Insomma l’amore turbolento è solo uno sbiadito ricordo per la fiorentina che si gode adesso la sua tranquillità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>