Adriana Volpe prime foto con la figlia Giselle

di Maris Matteucci Commenta

Adriana Volpe posa su Diva e donna con la figlioletta Giselle

E’ un’Adriana Volpe in forma splendida, quella che possiamo ammirare sul settimanale Diva e donna dove la showgirl ha deciso di posare per la prima volta insieme alla figlioletta Giselle, nata da appena un mese e mezzo.


La presentatrice, nonostante la recente gravidanza, è piena di energie e si gode al massimo questo momento, coccolando la sua bambina, avuta dall’imprenditore Roberto Parli. Nell’intervista rilasciata a Diva e donna Adriana Volpe racconta dei primi momenti successivi al parto e di come mai lei e suo marito hanno scelto per la loro figlioletta un nome francese. Scopriamo, allora, che la scelta di un nome “transalpino” è dovuta al fatto che la bellissima Giselle è stata concepita durante una vacanza a Monaco, in Francia, lo scorso autunno. Poi la neo mamma si lascia andare ad un ricordo non così piacevole e racconta che prima di Giselle era rimasta incinta un’altra volta ma purtroppo la gravidanza non era andata bene e aveva perso il bambino. Un episodio che l’ha ovviamente addolorata tantissimo e che è riuscita a superare solo grazie al sostegno e all’aiuto di un compagno presente. Giselle ha poco più di un mese ed è una bambina bellissima: Adriana Volpe dice che è la prova che tutti noi nella vita possiamo avere una seconda possibilità. Alla neo mamma vanno i nostri migliori auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>