Alessia Fabiani (incinta di due gemelli) si racconta a cuore aperto

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Fabiani è incinta di due gemelli: raggiante, la showgirl si racconta a cuore aperto

Alessia Fabiani presto diventerà mamma: la ex letterina di Passaparola, infatti, aspetta due gemelli dal compagno Fabrizio Cherubini.

Alessia Fabiani è stata avvistata a Firenze, in occasione della manifestazione Pitti Bimbo. Con un vestito arancio che metteva in evidenza il suo bel pancione, la showgirl è apparsa raggiante.


L’idea di avere due gemelli non la spaventa, anzi. Alessia Fabiani, figlia unica, ha detto di aver sempre desiderato un fratellino quindi crede che i suoi figli, che cresceranno insieme, saranno più felici di lei che una compagnia per giocare non l’ha mai avuta. Non ci sarà però alcun matrimonio con il padre dei suoi bambini perché la ex letterina non ci crede troppo: “Mi piace vivere ogni storia a pieno ma non credo nel matrimonio che sicuramente è una bella festa ma non delinea la consacrazione di un legame“. La consacrazione di un rapporto, secondo Alessia Fabiana, è dato dalla nascita dei figli.

ALESSIA FABIANI PUBBLICA SCATTI PRIVATI HOT

I bambini nasceranno tra circa quattro mesi ma la showgirl non vuole svelare i nomi papabili. Intanto si gode questo momento che vive con grande gioia e serenità. Negli ultimi tempi Alessia Fabiani ha abbandonato il mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla sua vita privata. Con Francesco Cherubini aveva avuto una forte lite qualche tempo fa tanto che molti giornali avevano parlato di crisi tra i due: ma la showgirl intervenne tempestivamente per negare qualsiasi rottura a sottolineare ancora una volta la solidità del suo rapporto.

E con il senno di poi aveva ragione dato che, a distanza di pochi mesi, è rimasta incinta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>