
Alessia Fabiani ha partorito: la ex letterina di Passaparola è diventata mamma di due gemelli coronando così il suo sogno.
I due gemellini, un maschio e una femmina (almeno stando alle indicazoni della stessa Fabiani) godono di ottima salute. Il parto è avvenuto in gran segreto in una clinica di Roma.
Non si conoscono ancora i nomi che Alessia Fabiani e il compagno Fabrizio Cherubini hanno scelto per i loro piccolini. Nei giorni scorsi la ex letterina aveva postato sul suo profilo Twitter una foto che “richiamava” ai suoi bambini, con una scarpetta rosa e una azzurra in evidenza. Ma ad oggi i nomi dei gemellini di Alessia Fabiani sono ancora top secret.
► ALESSIA FABIANI CON IL PANCIONE: FOTO
Qualche settimana fa la modella aveva raccontato di essere al settimo cielo perché vicina a coronare un sogno. In passato Alessia Fabiani era rimasta incinta altre due volte ma in entrambi i casi la gravidanza si era interrotta naturalmente lasciando nello sconforto la modella che ormai si era quasi convinta di non potere avere più figli.
► ALESSIA FABIANI CONFESSA DI AVERE PERSO DUE BAMBINI IN PASSATO
Poi all’improvviso la notizia della gravidanza e dell’arrivo di due gemellini, pronti ad allietare le giornate della neo mamma. Pochi giorni fa, sempre in tema di mamme vip, era stata Martina Stella a partorire la piccola Ginevra, anche lei in una clinica romana tenuta nascosta fino all’ultimo.