Belen e Stefano, ci siamo schiantati in moto per l’invidia della gente

di Maris Matteucci Commenta

Belen e Stefano, ci siamo schiantati in moto per l'invidia della gente

belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti di Studio 5, il programma di Alfonso Signorini che ripercorre la storia del Biscione con tanti ospiti. Il direttore del settimanale Chi, dunque, si è accaparrato la coppia più glamour del mondo dello spettacolo italiano, quella che da un paio d’anni ormai movimenta il gossip.

E tra le tante cose raccontate, ecco che arriva una stoccatina per tutti coloro che fin dall’inizio non hanno visto di buon occhio il formarsi di questa coppia, nata dalle macerie della storia tra Stefano De Martino e Emma Marrone. Vi ricordate dell’incidente in moto che ebbero Stefano e Belen nell’aprile dell’anno scorso, quando la loro storia cominciava a essere al centro del gossip? Ecco, tra il serio e il faceto, il ballerino napoletano dice che quello schianto è avvenuto a causa della troppa invidia di coloro che per forza di cose volevano vedere in Emma Marrone la vittima della situazione e in Belen Rodriguez la sfasciafamiglie.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN LOVE A FORMENTERA

Certamente le invidie soprattutto all’inizio non sono mancate, ce le hanno proprio tirate! E’ per questo motivo che ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose“. Sarà, ma intanto l’ex ballerino di Amici (che dal prossimo anno non farà più parte del cast di ballerini professionisti del programma di Maria De Filippi) l’ha buttata lì. Intanto la storia con Belen Rodriguez procede a gonfie vele e la nascita del piccolo Santiago, avvenuta lo scorso aprile, non ha fatto altro che solidificare un rapporto che fin dall’inizio era apparso particolarmente forte. D’altronde Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di aver sentito qualcosa di particolare per Stefano De Martino fin dal loro primo incontro, avvenuto dietro le quinte di Amici. Dal loro amore, a distanza di un anno scarso, è nato il piccolo Santiago. Ma la famiglia Rodriguez-De Martino si allargherà ancora nel giro di un anno, al massimo due, così come dichiarato dall’argentina.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>