Belen e Stefano comprano i mobili per la loro casa FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Belen e Stefano fanno compere per la loro casa...

Il settimanale Gente pubblica le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino intenti a comprare mobili per arredare la loro casa, a Roma.

Dopo le voci dei giorni scorsi, adesso la notizia è ufficiale: la showgirl argentina e il ballerino professionista di Amici 11 andranno a convivere prestissimo e per questo motivo si stanno portando avanti con il lavoro.


La storia tra Belen e Stefano, dunque, procede a gonfie vele nonostante la gente comune non riesca proprio a vedere di buon occhio questa storia, nata dai frantumi di quella che il ballerino di Amici 11 aveva con la cantante Emma Marrone. In realtà il papà di Stefano De Martino ha sempre tenuto a specificare che il figlio ha prima lasciato Emma e poi si è messo con Belen ma dal di fuori la cosa è stata recepita in modo un po’ diverso.

BELEN RODRIGUEZ SI E’ RIFIUTATA DI SALIRE SUL PALCO DELL’ARENA DI VERONA DOPO I FISCHI DELLA PRIMA SERA

Ed ecco che Belen Rodriguez è stata contestata e fischiata a ripetizione in tutte le sue ultime uscite pubbliche: talmente tanti sono stati i fischi che l’argentina ha deciso di rinunciare a salire sul palco dell’Arena di Verona per la finalissima di Amici 11 (rimpiazzata sul palco dalla sua imitatrice, Virginia Raffaele).

Tant’è. Se la gente non approva a Belen poco importa: basta infatti vedere il sorriso che la showgirl sfodera quando è insieme al suo fidanzato Stefano De Martino. Ecco i due piccioncini mentre vanno a fare compere e poi si dirigono con i carrelli strapieni verso la macchina: il loro nido d’amore sta per essere completato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>