Belen e Stefano in love a Milano: nuove foto!

di Maris Matteucci Commenta

Belen e Stefano sono stati paparazzati a Milano mentre si godevano un pomeriggio di shopping...

Procede a vele spiegate la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A dispetto delle numerose critiche ricevute nei giorni scorsi, il ballerino napoletano e la showgirl argentina filano il perfetto amore e programmano un futuro insieme.


Eccoli paparazzati in centro a Milano dove Belen e Stefano hanno deciso di passare un pomeriggio in relax. Prima hanno pranzato insieme, poi sono stati fotografati in un negozio di scarpe dove la showgirl argentina ha visionato un paio di scarpe dal tacco vertiginoso.

Per Belen Rodriguez, insomma, è un momento magico: l’amore va a gonfie vele e anche il lavoro procede. L’argentina sta attualmente conducendo Colorado con Paolo Ruffini e presto sarà anche in video con Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico.

FABRIZIO CORONA ATTACCA BELEN E IL SUO ENTOURAGE

Soltanto le polemiche a distanza con l’ex Fabrizio Corona, insomma, potrebbero appesantire il magic moment della showgirl. Secondo quanto riportato ieri dal re dei paparazzi, Belen avrebbe denunciato Fabrizio Corona per essersi indebitamente appropriato della sua automobile. Fortissima la reazione dell’ex dell’argentina che – tramite lettera pubblicata su socialchannel – gliene avrebbe detto dietro di tutti i colori.

Basterà questo a rovinare il momento d’oro di Belen Rodriguez? Non crediamo. L’argentina, ospite sabato della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato di essere felicissima al fianco del nuovo fidanzato. Queste foto in effetti lo dimostrano…

Photo Credits | Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>