Belen, i momenti più belli della storia con Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Ripercorriamo i momenti salienti della storia tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez...

Senza dubbio la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata la preferita del gossip nostrano.

Per mesi le riviste scandalistiche hanno puntato sulla coppia nata di fatto ad Amici 11 e ancora oggi il ballerino napoletano e la showgirl argentina sono sorvegliati speciali.


Andiamo a vedere allora quali possono essere considerati i momenti più belli della storia tra Stefano e Belen, consapevoli di non fare un torto ad Emma (la ex del ballerino) che ha più volte dichiarato di essersi ormai messa alle spalle tutto quanto, pronta a ricominciare una nuova vita.

La storia tra Belen e Stefano è cominciata di nascosto ma è venuta subito a galla: le prime insinuazioni furono lanciate da Novella 2000 che parlava di una simpatia tra la showgirl ed il ballerino. La notizia, di quelle bomba, fece il giro del web in pochissime ore e il popolo di internet impazzì alla ricerca di particolari sulla vicenda.

LO SCOOP DI NOVELLA 2000

Ecco allora le prime foto della coppia clandestina in un albergo di Roma, quindi l’incidente in moto: c’è lo zampino di Fabrizio Corona, no è tutto vero, Belen è tutta incerottata ma si presenta per la diretta di Amici con un tacco 12 che fa pensare che sotto sotto ci sia qualcosa di strano. Fischi a go-go per l’argentina, costretta a stare fuori per qualche sera: ufficialmente per riprendersi dall’incidente, ufficiosamente perché Maria De Filippi vuol fare calmare le acque.

FOTO BELEN E STEFANO INSIEME!

Fino a quando Belen torna in studio, un sabato sera, e nella diretta di Amici dichiara di essersi innamorata di Stefano De Martino che sorride sotto i baffi in uno studio che è diventato una bolgia con il pubblico che fischia l’argentina e applaude Emma Marrone. La storia continua: Belen salta la finale di Amici di Verona perché la sera prima è stata pesantemente contestata e chiude la parentesi con Maria De Filippi in modo poco felice.

Lei è Stefano però vanno a convivere: lei regala al fidanzato un Suv, poi entrambi si fanno un nuovo tatoo per suggellare il loro amore. E poi vacanze, vacanze e vacanze a Formentera dove non mancano di regalare ai fotografi momenti super hot prima delle solite voci sulla presunta gravidanza dell’argentina (peraltro smentita). La storia tra Belen e Stefano (per il momento) è tutta qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>