Belen Rodriguez a seno nudo ad Amici

di Fabiana Commenta

La showgirl argentina è stata protagonista di un nuovo siparietto hot in prima serata: complice una spallina difettosa durante un balletto, ha certamente rallegrato il pubblico maschile

Ci risiamo. Come al solito eccoci a parlare di Belen Rodriguez: merito di qualche intervista geniale, di qualche iniziativa interessante di cui è promotrice, di qualche litigata con il rissoso fidanzato Fabrizio Corona? No, niente di tutto ciò, neppure la presenza in rete di un nuovo video hard.

Dopo essere stata massacrata per aver mostrato il tatuaggio in zona proibita in diretta tv dal palco dell’Ariston di Sanremo 2012 con un abito dallo spacco oltre il comune senso del pudore e della decenza, Belen ci ricasca. O quasi.

Eccola protagonista (involontaria?) dell’ennesimo siparietto sexy. Stavolta l’incidente hot è stato offerto durante la prima serata della puntata di Amici 12, in onda il sabato sera su Canale 5. Alla trasmissione Belen partecipa in qualità di ballerina, dopo essere stata ammirata da Maria De Filippi (che era in giuria) alla conduzione di Italia’s got talent.

Belen Rodriguez in vacanza in Argentina senza Fabrizio Corona

Sulle note di Summertime, Belen si è esibita in un balletto hot con coreografia di Alessandra Celentano. Fra scatti sensuali e lunghe falcate, la spallina del minidress dorato, striminzito e cortissimo di Belen ha quasi immediatamente ceduto. La showgirl cercando di coprisi parte del seno ha continuato a ballare tenendosi con la mano la spallina dell’abito per tutto il tempo.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez cacciati dall’Armani Privè

A un certo punto si è fermata salvo poi riprendere a ballare fino alla fine. Elogiata dalla coreografa e da Maria De Filippi (ma quanto poi per le sue reali doti di ballerina?) ha certamente rallegrato con la sua performance il pubblico maschile che magari avrebbe voluto anche assaporare anche qualche attimo piccante in più.
Ecco il link per rivedere la sexy performance di Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>