Belen Rodriguez è attratta da un ballerino di Amici?

di Sveva Commenta

Secondo indiscrezioni Belen Rodriguez avrebbe una simpatia particolare per uno dei ballerini professionisti di Amici...

Il sito di Vanity Fair riporta l’ennesima indiscrezione sulla bellissima Belen Rodriguez: l’argentina, attualmente impegnata come prima ballerina nel serale di Amici, avrebbe una simpatia tutta particolare con uno dei ballerini professionisti del programma di Maria De Filippi.

Simpatia che starebbe mettendo a dura prova il rapporto con Fabrizio Corona che di per sé è sempre stato particolarmente altalenante.


Le solite fonti anonime parlano di un Fabrizio Corona sempre nervoso negli ultimi tempi anche e soprattutto perché Belen Rodriguez non è quasi mai a casa. L’impegno preso con Maria De Filippi, infatti, porta la showgirl argentina a passare buona parte della sua settimana a Roma per fare le prove.

BELEN RODRIGUEZ A SENO NUDO AD AMICI

E così, tra una prova di un balletto e l’altra, Belen Rodriguez sarebbe entrata in forte sintonia con uno dei professionisti di Amici: sì, ma chi? Il nome è ovviamente top secret: nella diretta del programma, Belen Rodriguez è solita ballare con Stefano De Martino, Francesco Mariottini e Amilcar Moret Gonzales ma la chiacchierata simpatia dell’argentina potrebbe essere anche verso qualcuno dei ballerini che non si esibiscono con lei nella diretta del sabato sera.

Resta da vedere, poi, se queste indiscrezioni possono trovare o meno conferma o se si tratta invece delle solite voci che caratterizzano ormai da tempo “il mondo” di Belen Rodriguez. L’unica cosa che possiamo aggiungere è che Fabrizio Corona, intervistato sabato pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva confermato che lui e la compagna ultimamente si vedevano davvero molto poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>