Belen Rodriguez e Stefano De Martino partono per una vacanza insieme

Vacanza all’orizzonte per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E’ quanto si sta vociferando in questi giorni.

Secondo indiscrezioni pare infatti che il ballerino napoletano e la showgirl argentina stiano pensando ad un viaggio destinazione Maldive per ricaricare le pile dopo un periodo decisamente stressante a livello psicologico.


L’amore (?) che li ha travolti li ha fatti finire sotto accusa: lui perché per la seconda volta ha tradito Emma Marrone, lei perché si è intromessa in un rapporto che aveva già vissuto in passato i suoi momenti difficili. Fatto sta che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si sono curati delle critiche e adesso vorrebbero addirittura partire insieme.

La data del viaggio è da collocare dopo la fine del programma Amici 11 di Maria De Filippi dove tra l’altro i due si sono conosciuti. L’incidente in moto di due settimane fa aveva messo ko i due piccioncini ma sabato sera, in occasione della nuova puntata di Amici 11, Stefano De Martino era di nuovo sul palco mentre di Belen Rodriguez nemmeno l’ombra (si è detto che la showgirl fosse comunque dietro le quinte ma fatto sta che non ha ballato, come d’abitudine, insieme ai ballerini professionisti).

FOTO RODRIGUEZ-CORONA ALLE MALDIVE

Una volta portato a termine l’impegno con il talent di canale 5, insomma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino voleranno alle Maldive proprio dove – guarda caso – la showgirl argentina aveva passato le vacanze di Natale quest’anno. Solo che al posto del 22enne ballerino napoletano c’era il suo ex Fabrizio Corona…

1 commento su “Belen Rodriguez e Stefano De Martino partono per una vacanza insieme”

Lascia un commento