Belen Rodriguez e Stefano De Martino in bicicletta a Milano: foto!

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati in bicicletta a Milano...

Gita in bicicletta per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, paparazzati a Milano durante un momento di relax.

Dopo le vacanze estive passate in quel di Formentera, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi ha fatto rientro a casa ma non disdegna qualche apparizione in pubblico.


Subito accerchiati dai soliti curiosi che non hanno perso tempo per fare qualche foto e recuperare autografi, Belen e Stefano sono stati immortalati anche dai paparazzi che li tampinano come al solito. Tenuta super sportiva per entrambi con Belen particolarmente sorridente agli obiettivi.

Tra poco per l’argentina riprenderà il lavoro: è stata infatti di nuovo confermata alla guida di Colorado Cafè, programma di Italia 1 che condurrà (come l’anno scorso) al fianco del livornese Paolo Ruffini. Ma non solo Colorado nel futuro immediato della showgirl che sarà poi al timone anche di Italia’s got talent insieme a Simone Annicchiarico. Proprio nei giorni scorsi era uscita la voce secondo cui Stefano De Martino non vedrebbe di buon occhio il presentatore romano che anche nella passata stagione aveva dimostrato un feeling molto particolare con Belen.

STEFANO DE MARTINO E’ GELOSO DELL’AMICIZIA TRA BELEN E SIMONE ANNICCHIARICO

Del futuro lavorativo di Stefano De Martino si sa invece molto meno. Il ballerino napoletano potrebbe non essere nemmeno ad Amici 12, programma al quale partecipava ormai da molti anni, dopo il polverone tirato su nella passata edizione del programma. Maria De Filippi e il suo staff per il momento non hanno però detto niente di preciso in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>