Belen Rodriguez e Stefano De Martino in ospedale dopo un incidente con la moto a Roma

di Fabiana Commenta

La coppia è rimasta coinvolta in un incidente con la moto in Via Tiburtina a Roma. Incerta la loro partecipazione al serale di Amici

Dopo la pubblicazione della foto del loro primo bacio pubblico, Belen Rodriguez e Stefano De Martino restano ancora saldamente al centro del gossip, ma questa volta per un evento molto meno piacevole.

La coppia infatti coinvolta in un incidente con la moto ieri a Roma in Via Tiburtina. I due viaggiavano sulla moto guidata da De Martino che, davanti agli studi Mediaset, ha tamponato un furgone che la precedeva.

In seguito all’impatto la coppia è stata sbalzata di sella ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, il Sandro Pertini.

Nulla di grave per la coppia, ma solo tanto spavento: Belen e Stefano sono stati fotografati mentre lasciavano il pronto soccorso dell’ospedale romano (foto sull’Ansa) Le foto mostrano che la showgirl ha riportato alcune ferite alle braccia e alla gamba sinistra che appare fasciata e il ballerino ha riportato contusioni alla testa e al naso. Resta incerta la partecipazione della coppia alla nuova puntata di Amici 11 in onda questa sera su Canale 5.

Foto primo bacio Belen Rodriguez-Stefano De Martino


Molto probabilmente la coppia, che era stata fischiata durante l’esibizione nell’ultima puntata, non sarà presente alla trasmissione, impossibilitata ad esibirsi. Non resta che attendere conferme in merito da parte della redazione del programma.

Emma Marrone canta Bella senz’anima (ad Amici 11) con dedica a Stefano De Martino

Senza dubbio sarà invece presente ad Amici, Emma Marrone, ex convivente di De Martino, che proprio ieri ha annunciato che canterà la canzone ‘Bella senz’anima’, di Riccardo Cocciante. Una canzone che la cantante dice di non aver scelto a caso, ma per “esorcizzare” quello che le è accaduto negli ultimi giorni.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>